della Redazione
L’isolachenonc’è, festa di letture e creatività per bambine e bambini è un percorso di gioco e scoperta sui temi della comunità e dell’amicizia rivolto a bambine e bambini dai 3 agli 11 anni e alle loro famiglie. Tre giornate di letture e creatività con spettacoli e laboratori animati da autori, illustratori, formatori e artisti che mettono in scena storie fantastiche. Il 7, 8, 9 giugno negli spazi di Fondazione Feltrinelli e in altri luoghi diffusi in città.
La festa del 7, 8, 9 giugno 2019 è dedicata al tema della comunità e si tiene negli spazi della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in Viale Pasubio 5 a Milano. Per l’occasione tutti gli spazi della Fondazione si trasformano in un luogo fantastico, una vera e propria isola della creatività.
Per la seconda edizione dell’iniziativa durante i giorni della festa – 7, 8, 9 giugno 2019 – si estenderà in altri luoghi della città di Milano: biblioteca Chiesa Rossa, biblioteca S. Ambrogio, LibroTrotter – Centro Multiculturale, Centro Nocetum. Il Fuori festa de l’isolachenonc’è è dedicato al tema dell’amicizia.
Festa e Fuori festa sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti!
LEGGI IL PROGRAMMA: fondazionefeltrinelli.it/isola.
Ultimi articoli
- Dal 13 al 18 novembre 2023 torna la 10° edizione di “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole”
- Dal 22 al 27 ottobre 2018 torna in tutta Italia “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole”!
- STRUMENTI. Bibliografie, percorsi e consigli di lettura
- LIBRIAMOCI 2025 – Tema istituzionale e filoni tematici
- “Verso Libriamoci”: il 13 ottobre incontro online per la Domenica di Carta 2024
- PAROLE CHE VOLANO ALTE E FANNO RUMORE. Aquiloni contro il bullismo